Caricamento... Attendere prego...

Newsletter


KORDA KRUSHA

  • Immagine 1
  • Immagine 2
  • Immagine 3
Prezzo:
€ 16.00
Azienda:
Spedizione:
Calcolato alla Cassa
MODELLO:
Quantita:

payment-logo.png

cal.png

telefono

cellulare

Bookmark and Share


Aggiungi alla lista dei desideri

Fare clic sul pulsante in basso per aggiungere KORDA KRUSHA Alla tua lista dei desideri.

Descrizione Prodotto

Krusha

Sono lontani i giorni trascorsi in cucina a macinare farine di pesce e boilies con il frullatore domestico, è passato...

Perché? Perché è arrivato il Krusha! Negli ultimi anni, vari dispositivi sono arrivati sul mercato, con alcuni è possibile schiacciare boilies, come ad esempio il frullatore rotante di verdure, ma la maggior parte non poteva gestire lo stress giorno per giorno che la pesca alla carpa richiede.

Le lame si piegherebbero spesso, o addirittura si potrebbero rompere o smussare, e a volte potrebbero richiedere ore e ore per macinare un chilo di boilies, per non parlare di noci e tiger oppure pellet. Il principio alla base della Krusha era semplice. Volevamo ideare qualcosa che poteva tritare letteralmente qualsiasi esca, in pochi secondi; sia che si tratti di tiger nuts, pellets o boilies secche. Così, è nato il Krusha…

Creato come un dispositivo ultra-forte e robusto il Krusha utilizza i suoi denti affilati per lavorare insieme in un movimento che demolisce in definitiva tutto ciò che gli si mette dentro. Rifinito in colore verde oliva e disponibile in grandi e piccole dimensioni, il Krusha è perfetto per il carpista giorno dopo giorno, e diventerà un bene indispensabile nella sua attrezzatura.

Basta riempire il Krusha sulla sezione contrassegnata con la sigla 'riempimento', e posizionare l'altra sezione sopra la parte superiore e cominciare a girare. Più lungo e veloce si gira più l' esca si ridurrà a farina o in pellet così si otterrà una miscela sottile ideale per i sacchetti in PVA. Se siete dei seguaci dei sacchetti solubili, QUESTO E LO STRUMENTO CHE FA PER VOI....!!

L'appassionato Simon Scott, ha letteralmente frantumato ogni cosa; noci, canapa, boilies e pellet. Ha messo il Krusha sotto pressione durante una sessione di primavera su Churn Pool, situato nella Cotswolds, ha catturato molti magnifici esemplari di oltre 20Lb - tutto con esche dure tritate. Cosa possiamo dire? Semplicemente fantastico!

Codice: KKS100 Piccolo KKS120 Largo


Vedi Prodotti simili per Categoria


blog comments powered by Disqus

Aggiungi alla lista dei desideri

Fare clic sul pulsante in basso per aggiungere KORDA KRUSHA Alla tua lista dei desideri.

Prodotti Correlati

Visti di recente ...